Postazioni di lavoro

Postazioni di lavoro

La linea di prodotto in oggetto prevede sia strutture a catalogo che personalizzate, in base alle specifiche esigenze del cliente. Progettiamo postazioni di lavoro tenendo conto dell’ergonomia e delle caratteristiche antropometriche, della posizione delle attrezzature, dei materiali e delle adeguate fonti di illuminazione, nel rispetto delle norme riguardanti i principi ergonomici nazionali e internazionali.

Postazione di lavoro manuale

Postazione di lavoro elettrificata per laboratorio. Le postazioni sono personalizzabili con mensole portastrumenti, leggii estraibili per appoggiare schemi o piccoli materiali, cassetti o cassettiere fisse e/o mobili, lampade d’illuminazione della superficie di lavoro, lampade d’ingrandimento, tappetini statico-dissipativi, sistemi di aspirazione fumi, carrelli elettrificati e non, vaschette porta-componenti.

Postazione di lavoro manuale

Le strutture sono realizzate in profilati di alluminio o carpenteria metallica con un piano realizzato in vari materiali (top laminato, multistrato ricoperto in lamiera di acciaio inox o zincato, un piano ricoperto in gomma bullonata, etc.). È previsto l’inserimento di mensole realizzate in lamiera di acciaio e di pedane poggiapiedi.


Lo stesso banco può essere equipaggiato con pannello prese dotato di interruttore magnetotermico differenziale, interruttore per accensione lampade e prese tipo schuko-bivalente.

Contattaci per info e quotazioni

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.

Leggi l'informativa sulla Privacy

Leggi l'informativa sui Cookie

Acconsento alla Vostra Informativa Privacy e Cookie


* Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *
Share by: